“Il miglior momento per investire in Bitcon? Ieri”

Mentre il Bitcoin continua la sua corsa verso l’alto, unanalista ha affermato che le preoccupazioni normative che circondano la criptovaluta probabilmente non faranno incrementare il suo slancio.

Meltem Demirors, chief strategy officer della società di investimenti in asset digitali CoinShares, ha affermato: “Le questioni normative esistono da molto tempo e le stiamo dissipando da altrettanto molto tempo. A questo punto, la nostra convinzione è che il Bitcoin non è una questione di se, ma di quando”.

E ancora, come riportato sul sito della CNBC: “Crediamo sicuramente che il momento migliore per investire in bitcoin è stato ieri, il secondo momento migliore per allocare è oggi”

Il Bitcoin si è accrescito del 90% quest’anno, secondo i dati di Coin Metrics. Questi forti guadagni sono stati in parte attribuiti alla maggiore adozione di bitcoin da parte di importanti investitori e società, tra cui Tesla di Elon Musk e la Bank of New York Mellon.

Inoltre, “sta diventando sempre più difficile per gli oppositori del Bitcoin continuare con la loro narrativa decennale secondo cui “questa criptovaluta non sarà mai utilizzata dalle istituzioni finanziarie tradizionali”, come detto di recente da Dave Chapman, direttore esecutivo di BC Group. “Francamente, non sono sicuro di quante altre prove siano necessarie per concludere che il bitcoin non svanirà“, ha aggiunto.

Total
0
Shares
Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Previous Post

No al risarcimento per chi non si vaccina? INAIL lo sta valutando

Next Post

Cos’è lo Spid? Come si ottiene?

Related Posts
bitcoin
Bitcoin (BTC) $ 35,803.00
ethereum
Ethereum (ETH) $ 2,491.64
tether
Tether (USDT) $ 1.00
binance-coin
Binance Coin (BNB) $ 354.42
usd-coin
USD Coin (USDC) $ 1.00
cardano
Cardano (ADA) $ 1.05
solana
Solana (SOL) $ 102.31
xrp
XRP (XRP) $ 0.609080
terra-luna
Terra (LUNA) $ 57.77
polkadot
Polkadot (DOT) $ 17.75